Federico Bernardeschi rimane alla Juventus? Gli ultimi rumors di calciomercato svelano un retroscena dei giorni scorsi: sono state rifiutate tre offerte.
Il gol di ieri sera al Bayer Leverkusen è stata una vera e propria liberazione per Federico Bernardeschi che finalmente ha ritrovato il sorriso con una prestazione di spessore dopo un periodo difficile. Adesso arriva anche un retroscena relativo al calciomercato Juventus: i bianconeri avrebbero rifiutato per lui tre offerte importanti.
Bernardeschi rimane alla Juve almeno per quest’anno: è un giocatore importante l’esterno d’attacco classe 1994, che è in grado di posizionarsi anche come trequartista, come accaduto ieri in Champions League, ma anche, all’occorrenza, da centrocampista centrale.
Fino a pochi giorni fa, infatti, per lui c’era la coda: tutti volevano l’ex giocatore della Fiorentina ma i bianconeri sono stati chiari. Non è in vendita.
Ecco perchè le ultimissime news di calciomercato Juventus svelano il rifiuto di tre proposte fatte da Manchester United, Tottenham ed Inter, con quest’ultima che non può propriamente considerarsi una vera e propria proposta economica, quanto un approccio informale al ragazzo.
Insomma, Maurizio Sarri e tutto l’ambiente crede in lui e la dimostrazione è stata la maglia da titolare in Juve Bayer Leverkusen 3-0 al posto di Ramsey, che comunque è un giocatore importante e navigato in Champions League.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…