Genk Napoli formazioni ufficiali, le scelte di Ancelotti per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League: c’è Lozano, Mertens in panchina.
Dopo l’importante quanto inaspettato successo per 2-0 in casa al San Paolo contro il Livepool, il Napoli scende in campo in Belgio contro il Genk. Ecco le scelte di Carlo Ancelotti che dovrebbero stupire tutti: dentro Lozano, fuori Mertens.
Al momento queste sono le probabili formazioni della partita e dovrebbero vedere la conferma di Di Lorenzo terzino, con Mario Rui dall’altra parte. In mezzo invece confermatissimi Manolas e Koulibaly.
A centrocampo invece spazio a Callejon ed Insigne come esterni, ali pure, mentre in mezzo Allan dovrebbe avere la meglio sulla concorrenza per un posto accanto a Fabian Ruiz.
In avanti invece c’è una grande novità: fuori Dries Mertens, dentro Lozano che avrà la sua chance accanto a Milik, favorito su Llorente.
GENK (4-3-3): Coucke; Maele, Lucumì, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Hagi, Berge; Ito, Samatta, Ndongala. Allenatore: Mazzù
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik. Allenatore: Ancelotti
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…