Pagelle Barcellona Inter, voti seconda giornata Champions League fase a gironi: ecco come sono andati i nerazzurri di Conte.
Barcellona Inter è stata una partita affascinante, entusiasmante, ricca di colpi di scena e di ribaltamenti di fronte. Al Camp Nou si è vissuta una grande notte europea, che ha rappresentato un test di altissimo livello per i nerazzurri di Antonio Conte, primi in classifica in Serie A e che sabato ospiteranno la Juventus. Ecco le pagelle del match tra catalani e nerazzurri
Pagelle Barcellona Inter, i voti della partita
Handanovic 6,5
Godin 6,5
De Vrij 6,5
Skriniar 6,5
Candreva 6
(dal 70′ D’Ambrosio 6)
Barella 7
Brozovic 6,5
Sensi 6,5
Asamoah 6
Lautaro Martinez 7
Sanchez 6
(dall 66′ Gaglardini 6)
Pagelle Barcellona Inter, i migliori e i peggiori del match
Pagelle Barcellona Inter ci portano ad analizzare come si sono espressi alcuni singoli della squadra di Antonio Conte. Bene Lautaro Martinez. che ha sbloccato il risultato e che è stato sempre pericoloso e nel vivo del gioco. Grandissima prestazione di Barella. L’ex Cagliari ha messo in mostra personalità, qualità ed è stata utilissimo sia in fase di interdizione che di costruzione. Attenta e concentrata la difesa. Ci si aspettava di più da Sanchez, schierato oggi dal 1′. Bene anche Brozovic e Sensi, che hanno provato a dare lucidità e ordina alla manovra dell’Inter.
Tra il Barcellona non ha deluso le attese Suarez, autore di un grandissimo gol, mentre sono un po’ mancati Griezmann e Messi. La partita è stata comunque godibile e giocata su ottimi ritmi. Le due squadre si sono fatte senza alcun dubbio valere.