Calciomercato Juventus: Paratici sembra essere disposto a tutto pur di portare a Torino un attaccante che lui considera un giovane top player assoluto.
Tammy Abraham è la rivelazione 2019 di questo Chelsea. La Juventus ha messo già da tempo gli occhi su questo fenomenale attaccante che è autore di 7 gol in 5 partite quest’anno tra Premier League e Champions League. Il calciomercato Juventus in attacco si infiamma: Paratici è pronto tutto per averlo.
Tammy Abraham, il cui nome completo è Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham, è un attaccante che dopo aver fatto un po’ di gavetta tra Bristol City, Swansea ed Aston Villa, è finalmente tornato a Londra più forte e maturo.
Altrove, però, non è stato affatto fermo: dopo un’annata sottotono il primo anno in Premier League, il giovane classe 1997, che oggi ha 22 anni, è letteralmente sbocciato ed è pronto a tutto pur di continuare a segnare.
A questo dovrebbero servire i prestiti: a far tornare i giocatori più forti e maturi e così è stato per il nazionale inglese. La Juventus è pronta ad offrire 40 milioni di euro, o almeno così sembra trapelare dall’Inghilterra, ma adesso il rischio è quello di far schizzare ulteriormente alle stelle il prezzo del suo cartellino.
La concorrenza, del resto, è davvero elevata: il Barcellona ha già da tempo messo gli occhi su di lui, così come il Manchester United che è pronto a fare sfracelli pur di portarlo dall’altra parte della città.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…