Mario Mandzukic al Manchester United: arrivano aggiornamenti importanti di calciomercato Juventus su di lui, i giorni sono decisivi.
Sono giorni decisivi per il trasferimento di Mario Mandzukic al Manchester United: le ultimissime news di calciomercato Juventus sulla cessione del croato ai Red Devils dicono che questi sono giorni fondamentali per poggiare le basi della trattativa che partirà a gennaio. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’affare: cifre e dettagli.
Manduzic allo United è un affare da circa 12 milioni di euro, o almeno queste sono le cifre che arrivano dall’Inghilterra. L’attaccante, che non riesce più a trovare spazio tra le fila di Maurizio Sarri alla Juventus, potrebbe ben presto trasferirsi alla corte di Solskjaer che lo apprezza moltissimo.
Insomma, potrebbe tornare davvero molto utile in Premier League e per questo motivo sono giorni decisivi per porre le basi del suo trasferimento che avverrà molto probabilmente a gennaio.
Difficilmente, dunque, il ragazzo croato andrà altrove dal momento che l’ex Bayern Monaco vorrebbe rimanere in un campionato competitivo: per questo motivo aveva rifiutato il Qatar, mentre altre soluzioni come l’Australia e l’MLS non lo convincerebbero.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…