Dybala+furioso%2C+Calciomercato+Juventus%3A+Sarri+non+lo+vede
juveliveit
/2019/10/04/dybala-furioso-calciomercato-juventus-sarri-non-lo-vede/amp/
Calciomercato Juventus

Dybala furioso, Calciomercato Juventus: Sarri non lo vede

Pubblicato da
Bergamaschi F

Dybala furioso con Maurizio Sarri? Calciomercato Juventus news: la Joya pensa di non essere abbastanza considerata dal tecnico bianconero. Le ultime.

dybala juventus

Arrivano indiscrezioni importanti provenienti dallo spogliatoio della Juventus: Paulo Dybala, infatti, sarebbe diventato furioso a causa delle scelte di Maurizio Sarri che, nonostante le belle parole pubbliche espresse nei suoi confronti, non lo considererebbe affatto come meriterebbe. Contro l’Inter alcuni siti lo danno però titolare, mentre altri, noi compresi, lo diamo in panchina per dare spazio ad Higuain.

Dybala furioso, calciomercato Juventus: addio a gennaio?

Se queste voci, che al momento rimangono soltanto dei rumors, fossero confermate, avremmo davvero un argentino furioso: secondo alcune indiscrezioni, infatti, il ragazzo sarebbe arrabbiato con Maurizio Sarri e la società per la poca considerazione nei suoi confronti, soprattutto dopo l’ottima prestazione messa a segno con il Bayer Leverkusen.

Attenzione, però: questi sono soltanto rumors. Non è automatico, infatti, che questo sia vero anche nel caso in cui il ragazzo stia in panchina nel derby d’Italia, tuttavia è un’indiscrezione che, in quanto news, vi riportiamo.

Intanto attorno a Dybala il calciomercato Juventus continua ad essere caldo: il Manchester United rimane vigile su di lui, così come il Tottenham che rischia sempre di più di perdere Eriksen. Come finirà? Staremo a vedere, ma per lui domenica potrebbe essere il giorno decisivo.

Pubblicato da
Bergamaschi F

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago