La Juventus ha messo gli occhi su uno dei tanti talenti del calcio francese, ma deve fare i conti con la concorrenza del Psg.
Rayan Ait-Nouri. È questo uno dei nomi nuovi del calcio francese. Sul classe 2001 dell’Angers, secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, avrebbe messo gli occhi anche la Juventus. I bianconeri devono però fare i conti con la concorrenza del Psg. Sull’esterno transalpino ci sono però anche Liverpool, Manchester City e Atletico Madrid. È principalmente per questo che il suo valore di mercato ha già toccato, nonostante la giovanissima età, i 10 milioni di euro.
Ait Nouri, che in estate è stato vicinissimo al passaggio al Monaco, è quindi il nome nuovo per il calciomercato Juventus. Paratici, che ha messo nel mirino l’esterno francese, deve però fare i conti con il ricco Paris Saint-Germain, attirato dall’ottimo inizio di campionato del transalpino. D’altronde i parigini hanno il loro maggior limite e difetto proprio da quella parte del campo. Ed ecco che il Psg potrebbe decidere di battere la concorrenza anticipando i tempi e sferrando l’assalto decisivo già nel mese di gennaio. La Juventus continua comunque a monitorare la situazione del calciatore, pronta a intervenire al momento giusto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…