Fabian Ruiz alla Juventus è un vero e proprio pallino di calciomercato da parte di Maurizio Sarri. Il tecnico vorrebbe soffiare il giocatore al Napoli.
Maurizio Sarri vuole portare alla Juventus un suo vecchio pupillo e ci proverà fino all’ultimo anche se oggi al Napoli è ancora un vero e proprio punto fermo del centrocampo ed Ancelotti ha dimostrato di voler puntare su di lui: stiamo parlando di Fabian Ruiz.
Non sarà semplice strappare ai partenopei il ragazzo per due semplici ed intuitivi motivazioni: la prima è il fatto che difficilmente gli azzurri di Aurelio De Laurentiis andranno a rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto.
Già questo potrebbe bastare ma noi ce ne aggiungiamo anche un’altra: il ragazzo non è in vendita. Partirà, se mai dovesse farlo, all’estero e per una cifra davvero monstre, dai 50 milioni in su.
La rivalità sportiva, inoltre, rende tutto immancabilmente più difficile e per questo motivo non sarà semplice, ma Sarri forte del rapporto con il giocatore proverà a fare un tentativo fino all’ultimo minuto.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…