Sono state diramate le formazioni ufficiali di Genoa Milan, dove Marco Giampaolo ha confermato Piatek alla guida dell’attacco e fatto qualche cambio.
Sono uscite ora le formazioni con le quali Genoa e Milan scenderanno in campo a Marassi. Una partita non semplice per entrambe le squadre: da una parte i rossoblu non se la stanno passando benissimo in classifica e le prestazioni non sono buone.
Dall’altra Marco Giampaolo sembra essere davvero ad un passo dall’esonero: la scommessa di Maldini e Boban al momento non sta portando i frutti sperati.
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa Milan, con Andreazzoli in seria difficoltà che si affida a Radu tra i pali, Romero difensore sul centro-destra, Zapata ex di turno in mezzo e Criscito a completare il reparto.
A centrocampo le ali saranno Ghiglione e Pajac, con Schone in cabina di regia, Lerager e Radovanovic a completare il reparto. In avanti confermatissimi Kouame e Pinamonti.
Giampaolo risponde con il consueto 4-3-3 dove Donnarumma agirà in porta, Calabria e Hernandez terzini mentre in mezzo Duarte affiancherà Romagnoli. A centrocampo Biglia agirà da regista e Kessié-Paquetà gli interni. In avanti spazio a Suso e Leao esterni e Piatek punta centrale.
GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Duarte, A.Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao. ALL.: Giampaolo.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…