Pagelle Genoa Milan, i voti della partita valida per la settima giornata di Serie A 2019/2020 andata in scena allo stadio Marassi.
Genoa Milan è stata una partita giocata sul filo del rasoio e dove le due squadre si giocavano davvero tanto. In palio c’era anche il futuro di Andreazzoli e Giampaolo, le cui panchine erano fortemente in bilico. Ecco le pagelle dell’anticipo serale della settima giornata di Serie A:
Radu 5
Romero 5,5
Zapata 6
Criscito 6
(dall’11 Biraschi 4)
Ghiglione 5
Schone 6,5
Radovanovic 5,5
Lerager 6
Pajac 6
Kouame 5,5
Pinamonti 5,5
Pagelle Genoa Milan ci portano ora ad analizzare i voti degli uomini di Giampaolo:
Reina 5
Calabria 5
Duarte 6
Romagnoli 6,5
Theo Hernandez 7
Kessie 7
Biglia 6
Calhanoglu 5
(dal 46′ Paquetà 6,5)
Suso 6
Piatek 5
(dal 46′ Leao 6,5)
Bonaventura 6
Pagelle Genoa Milan, i migliori e i peggiori
Pagelle Genoa Milan ci portano ad analizzare le prestazioni di alcuni singoli. Hanno deluso le punte da cui ci si aspettava di più, ossia Piatek e Pinamonti. Non hanno brillato più di tanto nemmeno i due portieri, poco attenti e concentrati nelle occasioni importanti. Da rivedere anche i reparti difensivi, per quanto alcuni singoli siano riusciti a portare a casa la sufficienza.
A far la differenza è sta la personalità e l’esperienza. Nota di merito quindi per Kessie, bravo a caricarsi un Milan in difficoltà sulle spalle. Sono spiccate la rapidità e la freschezza fisica di Theo Hernandez, tra i più positivi tra i rossoneri. In casa Genoa, si è messa in mostra la qualità di Schone. Senza alcun dubbio il centrocampista ex Ajax è un giocatore di altissimo livelli e dai piedi delicati.