Dopo Inter Juventus 1-2 i bianconeri, tramite il profilo ufficiale Twitter della squadra, hanno ben pensato di deridere i nerazzurri: il post crea polemica.
Il Social Media Manager della Vecchia Signora ha creato non poca polemica dopo Inter Juventus 1-2 di ieri sera. Al gol di Dybala, infatti, ha risposto Lautaro Martinez, ma è stato Higuain a chiudere la sfida. Il post su Twitter, poi condiviso su molte altre piattaforme, ha fatto infuriare i nerazzurri.
Su Twitter dopo Inter Juventus infatti il canale ufficiale dei bianconeri ha postato un semplice “Ops, è successo di nuovo” con una serie di claim diventati ben presto virali, come ad esempio una ragazza che fa la finta tonta, un neonato sorpreso e molte altre istantanee che hanno il chiaro intento di deridere, in termini chiaramente di sfottò, i nerazzurri.
Ovviamnte sappiamo che questo è il gioco delle parti che ci può stare in un derby d’Italia ed infatti i tifosi bianconeri hanno gradito parecchio. Un po’ meno, invece, quelli nerazzurri.
aaa
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…