Luciano Moggi ha analizzato il derby d’Italia, vinto dalla Juventus, e ha sottolineato quella che è stata la scelta più giusta dei bianconeri.
A ormai due giorni di distanza, quanto successo in Inter Juventus continua a far riflettere e discutere. Ad analizzare a mente fredda il derby d’Italia è stato anche Luciano Moggi, ex dg dei bianconeri.
L’ex dirigente della Vecchia Signora si è soffermato soprattutto sulla scelta di mercato della Juventus di mollare Lukaku, passato poi proprio all’Inter. Queste le parole di Luciano Moggi, rilasciate ai microfoni del noto quotidiano ‘Libero’: “Mollare Lukaku credo che sia stato il miglior colpo bianconero. In estate si mormorava dell’attaccante belga destinato alla Juve, con Higuain che sarebbe poi passato all’Inter. Ora è chiaro chi ci avrebbe eventualmente guadagnato“.
Parole fin troppo chiare quelle di Luciano Moggi, che ancora una volta decide di non mandarle a dire. Un elogio indiretto quindi a Gonzalo Higuain, decisivo con il suo gol nel match di domenica sera in quel di San Siro. La sua permanenza, che fino a qualche mese fa appariva impossibile, si sta rivelando una scelta più che azzeccata. E Lukaku rimane soltanto un lontano ricordo. E per l’ex dg non ci si poteva essere mossa più giusta. Il campo per ora ha confermato la validità di tutto questo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…