Adrien Rabiot si aspettava di giocare di più. Oggi il centrocampista è furioso con Sarri: le ultime news di calciomercato Juventus dicono che sarà addio.
Si aspettava senz’altro un inizio di stagione diverso Adrien Rabiot: lo spazio che in questa Juventus gli sta concedendo Maurizio Sarri è stato fino a questo momento davvero pochissimo. Il centrocampista francese, che non sta dando le garanzie sperate in termini di rendimento, sembra essere davvero furioso con la società bianconera: non è neanche stato convocato dalla sua Francia, l’addio a gennaio è cosa fatta.
Al momento sembra ormai essere inconciliabile la frattura tra Rabiot e la Juventus: il calciomercato di gennaio è alle porte e per questo motivo un suo addio anticipato dopo soli sei mesi potrebbe non essere una follia.
E’ molto probabile che il centrocampista classe 1995 torni in Ligue 1, magari a quell’Olympique Marsiglia che già in estate aveva fatto un importante tentativo pur di farlo rimanere in Francia, salvo poi desistere davanti all’offerta dei bianconeri.
Quest’anno, però, lo spazio in mediana è stato davvero pochissimo e le poche prestazioni non sono state convincenti, anzi.
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…