Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha voluto stuzzicare la platea dello Sport Business Summit. Ecco le sue parole.
Andrea Agnelli è stato ospite allo Sport Business Summit per parlare del futuro della Juventus e non solo. Durante la conferenza, intitolata ‘Juve: The Future of European Football‘, il presidente dei bianconeri ha voluto stuzzicare la platea con una piccola ma significativa battuta, che assume i contorni della frecciata.
“Io sarei contento se la Juventus dovesse vincere lo scudetto ancora per i prossimi 20 anni. Mica è un qualcosa che mi dispiace. Ma questo è quello che la gente vuole?“, in questo modo Agnelli ha voluto stuzzicare il pubblico presente e molto probabilmente lanciare una piccola stoccata agli avversari. E, a proposito di questi ultimi, il numero uno del club bianconero è tornato sulla sfida contro l’Inter, giocatasi domenica sera a San Siro e vinta 2-1 dalla Vecchia Signora: “A San Siro è andata in scena una bellissima partita. I nerazzurri sono nostri concorrenti e rivali nella lotta per il tricolore. Io comunque sono sempre convinto che se hai la squadra più forte nel corso delle 38 partite hai la meglio e porti a casa lo scudetto“.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…