Demiral al Milan, ritorna di moda il difensore centrale della Juventus. Il ragazzo è un obiettivo concreto di calciomercato e i rossoneri vogliono prenderlo.
Non è stato un inizio di stagione facile per Demiral alla Juventus. Il difensore centrale dei bianconeri, infatti, è sceso in campo soltanto una volta ed ha deluso, non vedendo più spazio in gare ufficiali. Per questo motivo ritorna in auge il Milan per il ragazzo che soltanto pochi mesi fa è stato pagato ben 18 milioni di euro da Fabio Paratici e Pavel Nedved.
Difficilmente Demiral al Milan sarà un affare a titolo definitivo: le ultimissime news di calciomercato Juventus riportano, invece, il fatto che la formula di trasferimento sarà quella del prestito secco oppure, al più, prestito oneroso con diritto di riscatto e contro-riscatto da parte dei bianconeri.
Ecco allora che la Vecchia Signora a queste condizioni potrebbe lasciar partire il ragazzo classe 1998 che, forse, non è ancora pronto per certi palcoscenici e per certe maglie. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…