Zdenek Zeman difende la Juventus: l’allenatore era considerato l’anti bianconero per eccellenza durante tutti questi anni, adesso è dalla loro parte.
Arriva una dichiarazione davvero inaspettata da parte di Zdenek Zeman nei confronti della Juventus.
L’allenatore, che ha avuto un passato sulla panchina di Roma, Pescara e Foggia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha, a sorpresa, difeso i bianconeri considerandoli i favoriti per lo Scudetto senza se e senza ma, almeno per oggi.
L’uomo ha infatti dichiarato che al momento la favorita numero uno per arrivare al titolo di campione d’Italia in Serie A al momento è saldamente nelle loro mani ma che, allo stesso tempo, tra qualche mese potrebbe anche cambiare idea.
Il motivo di questa scelta va ricercata nel fatto che nel derby d’Italia contro l’Inter la Vecchia Signora ha disputato una grandissima partita, la migliore della stagione: insomma, nel momento del bisogno Sarri ed i suoi uomini rispondono presente.
Per quanto riguarda invece la Nazionale di Roberto Mancini, Zeman ha confessato che, nonostante le mille difficoltà che il CT deve passare, è comunque contento e gli piace molto come sta operando.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…