Calciomercato Juve, Fabio Paratici discute di tre rinnovi con calciatori al centro del progetto: i contatti sono già in corso, ma i costi sono altissimi.
Non c’è solo Szczesny nel mirino di Fabio Paratici per quanto concerne il rinnovo di contratto: la Juventus vuole alzare l’asticella e cercare di confermare tutti quei giocatori che, durante il precampionato e l’inizio di stagione, si sono dimostrati importanti e fondamentali per il nuovo corso di Maurizio Sarri. Tutti i dettagli e lo stato di avanzamento dei vari prolungamenti.
Il rinnovo di contratto di Szczesny è il più complicato: il portiere polacco, infatti, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021 ma per evitare spiacevoli inconvenienti il ragazzo ha preferito parlare con i bianconeri già ora e Paratici ha acconsentito.
Allo stesso tempo, però, da parte di entrambe le parti c’è la voglia di restare. L’aumento dell’ingaggio, però, non coincide: la Juventus chiede 4 milioni di euro (in aumento dagli attuali 3,5), ma il ragazzo ne chiede 5.
Lo stesso discorso vale anche per Blaise Matuidi e Juan Manuel Cuadrado i cui contratti invece sono in scadenza già nel 2020. I due si sono dimostrati davvero importanti nel corso di questa stagione e, per questo motivo, il loro rinnovo è molto più urgente.
Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in un senso o nell’altro ma una cosa è certa: la Juventus non vuole lasciar partire i suoi giocatori più importanti.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…