E’ scontro totale per Federico Chiesa della Fiorentina: il calciomercato Juventus ed Inter si intreccia ancora tra obiettivi comuni e contromosse. Le ultime.
Il futuro di Federico Chiesa alla Fiorentina è ormai sempre più incerto: se da una parte in estate Rocco Commisso aveva bloccato qualsiasi suo trasferimento, dall’altra parte Juventus ed Inter continuano a farsi sotto per portarlo rispettivamente a Torino e Milano. Nella prossima sessione di calciomercato lo scontro sarà totale.
Al momento i due veri e proprio top club italiani, Inter e Juventus, sono pazze per Federico Chiesa, esterno della Viola classe 1997 che sta facendo bene sia in campionato sia con la maglia della Nazionale.
Certo, convincere il patron dei gigliati non sarà semplice dal momento che il prezzo di partenza è davvero alto e, soprattutto, destinato a salire notevolmente: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la base di partenza è di circa 60 milioni di euro, ma è molto più probabile che si arrivi oltre i 70 dal momento che dall’estero spingono moltissimo.
Dal Real Madrid al Psg fino al Bayern Monaco: sono tutti pazzi per il figlio d’arte. Per lui inoltre sarebbe pronto un contratto da oltre 5 milioni di euro a stagione, cifra che i bianconeri potrebbero garantirgli, mentre i nerazzurri farebbero più fatica, con Beppe Marotta molto attento al bilancio.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…