Maurizio Sarri ha deciso di concedere un giorno di riposo in più a Gonzalo Higuain: ecco i motivi della scelta del tecnico bianconero.
Gonzalo Higuain è stato il grande protagonista della notte magica di San Siro. L‘argentino ha realizzato il gol che ha permesso alla Juventus di piegare l’Inter di Antonio Conte. Ed è forse anche per questo che Maurizio Sarri ha concesso una sorta di regalo all’attaccante argentino.
Higuain infatti non si è unito ai compagni di squadra per gli allenamenti svoltisi nella giornata di ieri. Il bomber ex Napoli e Chelsea ha cominciato ad allenarsi solo oggi, avendo chiesto all’allenatore dei piemontesi un giorno di riposo in più. Permesso concesso? Naturalmente sì. D’altronde non poteva che essere così dopo le splendide performance delle ultime partite.
L’argentino si è definitivamente ripreso la Juventus ed è pronta a caricarsela ancor di più sulle spalle. Il buon Gonzalo tra l’altro dovrebbe tornare a essere titolare nel match contro il Bologna, data anche l’assenza di Dybala. Quest’ultimo infatti è partito per l’Argentina per essere titolare nell’amichevole giocata contro la Germania. I bianconeri puntano su Higuain. E Higuain è più pronto è carico che mai.
Daniela Devecchi
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…