Cristiano Ronaldo non perde il vizio del gol nemmeno con la maglia della Nazionale. E per il fuoriclasse della Juve sono 699 con la maglia lusitana.
La doppietta che avrebbe permesso di toccare quota 700 gol non è arrivata, ma Cristiano Ronaldo ha comunque dato spettacolo con la maglia del suo Portogallo. CR7 è infatti stato assoluto protagonista nel match andato in scena stasera contro il Lussemburgo, vinto con un netto e perentorio 3-0 dai lusitani.
Ronaldo ha infatti segnato il terzo e ultimo gol, quello che ha chiuso definitivamente i conti e i giochi. Il tiro vincente del fuoriclasse della Juventus è stato un pallonetto a dir poco spettacolare e straordinario, arrivato dopo avere evitato anche l’ultimo ostacolo, rappresentato da un giocatore avversario. Le altre due reti del Portogallo sono state realizzate da Bernardo Silva e da Guedes.
Il buon Cristiano ha disputato l’intera partita ed è stato schierato nel tridente offensivo assieme a Joao Felix e a Bernardo Silva. Insomma, Ronaldo continua a dare spettacolo e a segnare. E l’appuntamento con il gol numero 700 non può che essere soltanto rimandato.
Daniela Devecchi
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…