Gli aggiornamenti sulla situazione degli infortunati in casa Juventus: gli aggiornamenti su Douglas Costa, De Sciglio e Danilo. Come stanno? Le ultimissime.
Arrivano buoni aggiornamenti per quanto riguarda gli infortunati Juventus: l’infermeria, infatti, si sta svuotando passo dopo passo e finalmente alcuni giocatori tornano a disposizione. Douglas Costa, De Sciglio e Danilo infatti dovrebbero rientrare tra la gara contro il Bologna di Serie A, in programma dopo la sosta, e quella con la Lokomotiv Mosca di pochi giorni dopo in Champions League.
Al momento tutti questi tre infortunati Juventus, che erano ai box in infermeria da un po’ di tempo, potrebbero clamorosamente sorprendere Maurizio Sarri ed esser a disposizione dopo la sosta.
Soprattutto il brasiliano ex Bayern Monaco, mentre gli altri giocatori stavano riposando, ha stretto i denti ed in questi giorni ha continuato ad allenarsi da solo alla Continassa. Il motivo è molto semplice: vuole tornare al più presto a disposizione.
Per quanto riguarda la difesa, invece, l’obiettivo è quello di dare un po’ di riposo ad Alex Sandro e Cuadrado che hanno spinto molto nel ruolo di terzini.
Per questo motivo i medici bianconeri proveranno a fare il miracolo e farli scendere in campo, almeno per qualche minuto, contro i felsinei al rientro per poi provare a recuperarli a pieno per la gara di Champions League.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…