Scambio Rabiot Eriksen tra Juventus e Tottenham: l’affare potrebbe inaspettatamente prendere forma già nel calciomercato di gennaio: lo scenario.
Entrambi i giocatori non sono più felici nelle rispettive squadre ed il sogno di Fabio Paratici è quello di portare il danese alla corte di Maurizio Sarri per provare a diventare davvero grandi e compiere il salto di qualità, un altro. Il centrocampista francese dall’altra parte non sta trovando spazio tra le fila dei bianconeri e vorrebbe cambiare aria: lo scenario.
Al momento le cifre per quanto riguarda lo scambio Rabiot Eriksen le cifre sembrano essere davvero importanti: le ultimissime news di calciomercato Juventus e Tottenham vogliono i bianconeri ottenere un conguaglio economico importante in proprio favore.
Il motivo è presto detto: al netto della differente età tra i due, la ragione principale sembra essere un’altra, ossia il fatto che il contratto del francese non sia in scadenza così come quello del danese.
Il contratto dell’ex Psg, infatti, è ancora molto lungo e per questo motivo la Vecchia Signora per lasciarlo partire chiede qualcosa come 20 milioni in aggiunta al cartellino del centrocampista degli Hotspur.
Insomma, le cifre sembrano essere molto importanti e di certo non sarà facile per le due compagini trovare l’accordo, ma questa è una pista davvero calda. Lo scambio si potrebbe fare.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…