Nonostante i 32 anni, Edinson Cavani è un nome che fa ancora sognare. Il giocatore potrebbe lasciare il Psg a parametro zero.
Edinson Cavani è un nome che, nonostante i 32 anni, accende gli animi dei tifosi e fa sognare a occhi aperti. L’attaccante uruguaiano sembra destinato a lasciare a parametro zero il Psg. Il suo contratto con i transalpini scade infatti il 30 giugno del 2020. Ed ecco che sull’ex Napoli potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato. Tante le pretendenti pronte ad accaparrarsi le sue prestazioni.
In pole position per Cavani ci sarebbe il Manchester United. Secondo quanto riportato dal portale britannico ‘Sunday Express’, i Red Devils sarebbero in vantaggio sulle altre concorrenti. E la Juventus? L’uruguaiano è stato più volte accostato ai bianconeri. La trattativa però non è mai decollata e non si è mai trasformata in un qualcosa di veramente concreto. Appare però abbastanza evidente che, nonostante la rinascita di Dybala e Higuain, i piemontesi siano alla ricerca di un grande centravanti.
Insomma, anche la Vecchia Signora potrebbe iscriversi alla corsa per il buon Edinson. E chissà che Paratici non riesce a mettere a segno il grande colpo a parametro zero. Perché Cavani è ancora uno in grado di fare la differenza e di spostare gli equilibri. A suon di gol. E perché a volte i sogni, seppur in leggero ritardo, diventano realtà.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…