Paulo Dybala al Psg: il calciomercato Juventus subirà uno scossone nella sessione di gennaio. Leonardo vuole portarlo a Parigi a tutti i costi, la mossa.
Si muove sul serio il Paris Saint-Germain per Paulo Dybala della Juventus. La Joya, dopo un avvio di stagione difficile, sta trovando finalmente spazio all’interno delle rotazioni di Maurizio Sarri. Il suo futuro potrebbe essere in Ligue 1: i dettagli e la mossa che farà l’ex dirigente del Milan.
Questo è il tempo dell’attesa per Paulo Dybala al Paris Saint-Germain, ma la Juventus vuole arrivare ad ottenere dal Psg i soldi che loro ritengono giusti per lasciarlo partire nella prossima sessione di calciomercato.
L’offerta sarà di quelle importanti: per meno di 65 milioni di euro non ci si siederà nemmeno al tavolo delle trattative, ma la sensazione è che la Joya sarà il pezzo pregiato che tutti vorranno a gennaio.
Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: i bianconeri dovranno tenersi stretto l’ex Palermo classe 1993.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…