Joao Santos. agente di Jorginho, non ha escluso un ritorno in Italia del suo assistito. La Juventus resta alla finestra e monitora la situazione.
Jorginho è senza alcun dubbio uno dei pilastri della nuova Italia di Roberto Mancini. Il centrocampista del Chelsea, nel match di ieri contro la Grecia, ha segnato la rete decisiva. che è valsa la qualificazione a Euro 2020. Un gol e una prestazione che potrebbero aver riacceso alcuni interessi di mercato.
Jorginho è da tempo nel mirino della Juventus. L’ex Napoli sarebbe senza alcun dubbio l’innesto giusto per il centrocampo dei bianconeri. A parlare del possibile ritorno in Italia è stato l’agente Joao Santos. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “Giocare nel Chelsea lo aiuta molto, perché il calcio inglese è molto intenso. Ha imparato tanti con Sarri e adesso con Lampard. Un ritorno in Italia? Nulla può essere escluso. Nel calciomercato tutto è possibile. La voglia di tornare c’è sempre”.
Insomma, la porta non è stata affatto chiusa. D’altronde Jorginho alla Juventus ritroverebbe Maurizio Sarri, il vero artefice della sua esplosione e consacrazione ai tempi del Napoli. Il suo arrivo però potrebbe essere legato al futuro di Miralem Pjanic. Psg e Barcellona continuano a pensare al bosniaco. I bianconeri però potrebbero aver già individuato il suo sostituto. Non resta quindi che attendere che cosa succederà nei prossimi mesi. Un vero e proprio incastro di centrocampisti potrebbero prendere il via.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…