Fabio Paratici ha in mano un nuovo attaccante che, potenzialmente, potrebbe esplodere: la concorrenza è tanta ma si tratterebbe di un baby fenomeno.
Fabio Paratici guarda al presente della sua Juventus ma anche e soprattutto al futuro: è per questo che ha già puntato Ademipo Odubelo, attaccante di 17 anni ancora da compiere che in Nazionale con la sua Repubblica d’Irlanda sta letteralmente facendo sfracelli. Il ragazzo, oggi al Manchester United under 18, ha attirato le attenzioni di molti club.
Al momento, però, la concorrenza per arrivare al giovanissimo bomber, che assomiglia molto a Kean in termini di reti realizzate e cattiveria sotto porta, è davvero altissima. Oltre ai bianconeri, infatti, anche Atletico Madrid e West Ham sono sulle sue tracce da qualche giorno.
La sensazione è che a breve possa partire un’importante asta che vedrà coinvolti anche altri club, pronti a portare a casa un attaccante che con la sua nazionale ed il suo club sta facendo davvero bene.
Insomma, tutti pazzi per Odubeko, ma potrebbero essere le ultime partite prima di un suo trasferimento lontano dall’Inghilterra, dalla Premier League. Paratici ci prova.
Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…