Jorginho alla Juventus potrebbe essere più di una possibilità con le parole del suo agente che sembrano aprire a un ritorno in Italia.
Pupillo di Maurizio Sarri potrebbe prendere il posto di Miralem Pjanic qualora i bianconeri decideranno di lasciarlo partire verso un club pronto a un investimento pesante. Jorginho è un calciatore di livello internazionale lo dimostra il fatto che si è preso prepotentemente un posto da titolare al centro del campo, dimostrandosi ragazzo di assoluto valore.
Vedremo se Jorginho andrà alla Juventus, di certo le parole del suo agente fanno riflettere. Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli specifica: “Ritorno al Napoli? Dipende dal presidente e dall’allenatore. Jorginho sarebbe felice di ritornare in Italia, se ne avesse l’opportunità lo farà. Ma vedremo cosa accadrà. Sono tanti gli allenatori e i presidenti che vedono il calciatore. Ora speriamo di fare bene quest’anno e poi anche agli Europei. Al Chelsea sta facendo bene ed è importante tanto da essere diventato vicecapitano”.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…