Jorginho alla Juventus potrebbe essere più di una possibilità con le parole del suo agente che sembrano aprire a un ritorno in Italia.
Pupillo di Maurizio Sarri potrebbe prendere il posto di Miralem Pjanic qualora i bianconeri decideranno di lasciarlo partire verso un club pronto a un investimento pesante. Jorginho è un calciatore di livello internazionale lo dimostra il fatto che si è preso prepotentemente un posto da titolare al centro del campo, dimostrandosi ragazzo di assoluto valore.
Vedremo se Jorginho andrà alla Juventus, di certo le parole del suo agente fanno riflettere. Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli specifica: “Ritorno al Napoli? Dipende dal presidente e dall’allenatore. Jorginho sarebbe felice di ritornare in Italia, se ne avesse l’opportunità lo farà. Ma vedremo cosa accadrà. Sono tanti gli allenatori e i presidenti che vedono il calciatore. Ora speriamo di fare bene quest’anno e poi anche agli Europei. Al Chelsea sta facendo bene ed è importante tanto da essere diventato vicecapitano”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…