Disavventura social per Juan Cuadrado. Il giocatore colombiano della Juventus è stato insultato sui social network dai tifosi dell’Inter.
Juan Cuadrado è senza alcun dubbio tra i protagonisti di questo avvio di stagione della Juventus. Il colombiano, anche a causa di alcun infortuni, si è rivelato un pilastro imprescindibile e fondamentale nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Un’ascesa importante quella del sudamericano, che quest’estate sembrava vicinissimo alla cessione. Ora invece i bianconeri pensano addirittura al rinnovo del contratto.
Non solo campo però per Cuadrado. L’esterno della Juventus infatti è diventato bersaglio sui social tifosi dell’Inter. La sua colpa è quella di aver messo ko Alexis Sanchez nel corso dell’amichevole tra Cile e Colombia. Il duro intervento dell’ex Fiorentina ha infatti procurato all’attaccante cileno dei nerazzurri una lussazione dei tendini peronei della caviglia sinistra.
Insomma, è per questo motivo che i tifosi meneghini hanno preso di mira sui social Cuadrado, ricoprendolo di insulti e brutte parole. Ed ecco che in pochissime ora il nome dello juventino è balzato in cima alle tendenze di Twitter. Una disavventura non da poco per il buon Juan, che testimonia però ancora una volta la fortissima rivalità tra Juventus e Inter. Anche se di mezzo, come in questo caso, ci sono le nazionali.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…