Mario Mandzukic al Manchester United: è stato trovato l’accordo di calciomercato Juventus con i Red Devils. Le cifre dell’affare dei bianconeri.
C’è ormai un accordo importante tra Mario Mandzukic ed il Manchester United: la Juventus è ormai pronta di fatto a cedere il calciatore nella prossima sessione di calciomercato ben consapevole del fatto che il ragazzo ha già rifiutato più volte il Qatar.
Al momento i Red Devils hanno trovato un accordo con il ragazzo sulla base di 10 milioni di euro per il costo del cartellino dell’attaccante dei bianconeri. Al ragazzo invece è pronto un contratto biennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione.
L’attaccante che attualmente è ai margini del progetto bianconero dovrebbe presto salutare tutti i compagni per abbracciare questa nuova esperienza in Premier League, la prima della sua carriera.
Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente il croato mancherà o no a Maurizio Sarri, il quale ha fin da subito avuto le idee chiare su di lui: non rientra più nel progetto bianconero.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…