Liechtenstein Italia probabili formazioni, il commissario tecnico Roberto Mancini regala delle sorprese vista la qualificazione già raggiunta.
Ecco i probabili schieramenti:
Liechtenstein (4-5-1): B. Buchel; Rechtensteiner, Malin, Kaufmann, Goppel; Maier, Hasler, M. Buchel, Polverino, Weiser; Salanovic. Allenatore: Kolviosson
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy. Allenatore: Mancini.
Tra le sorprese delle probabili formazioni di Liechtenstein Italia c’è sicuramente Stephan El Shaarawy. Il Faraone è emigrato in estate in oriente, ma nonostante questo l’attenzione del nostro ct su di lui è altissima. C’è voglia e curiosità di capire cosa accadrà, sta di fatto che in campo ci sarà il solito Leonardo Bonucci capitano imprescindibile.
Si partirà con un 4-3-3 che vedrà la maglia numero 10 tornare sulle spalle del suo legittimo proprietario Federico Bernardeschi. Sarà dunque interessante vedere come si comporteranno anche i giovani come Cristante e Zaniolo ai quali verrà data una possibilità importante.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…