Fabio Paratici ha compiuto un vero e proprio sgambetto all’Inter durante la pausa per la Nazionale: Tonali alla Juve è un affare sempre più vicino.
Tonali del Brescia è l’oggetto del desiderio più ambito per la Juventus e l’Inter. Il fenomenale regista classe 2000 del Brescia, infatti, è -forse- il nuovo erede di Pirlo, uno di quelli che nasce dopo tanti anni. Paratici questo lo sa bene e per questo motivo non vuole lasciarselo scappare: è pronto lo sgarbo ai nerazzurri durante questa pausa per le Nazionali.
Mentre giocava l’Italia, infatti, dal Liechtenstein arrivano voci che confermano un avvicinamento molto forte da parte degli uomini che curano il calciomercato Juventus nei confronti dell’agente del ragazzo.
Ovviamente si tratta di un rumor ancora tutto da confermare ma la sensazione sembrerebbe essere proprio questa: sarà davvero così oppure no?
Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: se così fosse i nerazzurri, in particolar modo Beppe Marotta, dovrà necessariamente trovare al più presto una contromossa.
Intanto Cellino, presidente del Brescia, sta già pensando alla ricca plusvalenza che farà con la cessione, in estate probabilmente, a titolo definitivo di questo ragazzo, Tonali del Brescia, che ogni giorno che passa si dimostra sempre più un vero e proprio fenomeno.
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…