Juventus Bologna probabili formazioni: in vista del match di sabato contro i felsinei, Sarri potrebbe pensare a una novità di formazione.
Archiviata la pausa per le Nazionali, nel fine settimana tornerà il campionato di Serie A. La Juventus, nell’anticipo di sabato sera, ospiterà il Bologna. E, in vista della sfida contro in felsinei, Maurizio Sarri potrebbe optare per una grande novità di formazione.
Infatti, secondo quanto rivelato da ‘Sportmediaset’, il tecnico dei bianconeri starebbe pensando a una soluzione affascinante e intrigante: il tridente offensivo formata da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo. L’argentino dovrebbe agire da trequartista alle spalle del portoghese e del suo connazionale. Questo farebbe accomodare Ramsey in panchina. Il gallese non sarebbe però in perfette condizioni fisiche e queste potrebbe favorire l’esperimento di questo schieramento.
Un’opzione che sarebbe difficile da sostenere per le squadra in un primo momento, ma che, con il passare del tempo, potrebbe diventare sostenibile. L’allenatore della Juventus vorrebbe quindi puntare sulle sue tre bocche da fuoco per scardinare la difesa del Bologna. Due giorni per riflettere su quest’ipotesi, ma la tentazione potrebbe essere davvero molto forte. Non resta che attendere cosa accadrà, cercando di capire qualcosa già dai prossimi allenamenti.
Ecco comunque la probabile formazione della Vecchia Signora:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…