Douglas Costa è pronto a tornare a disposizione di Maurizio Sarri. Ecco quando il brasiliano potrebbe riscendere in campo.
Era il 14 settembre, giorno di Fiorentina Juventus, quando Douglas Costa si è infortunato. Il brasiliano aveva accusato un problema al flessore nel match contro la squadra viola. Ora però a distanza di un mese, il giocatore verdeoro sembra essere pronto per tornare a scendere in campo.
“Sono tornato“, con queste parole pubblicate in un post Instagram ad accompagnare una bella foto che lo ritrae con Dybala, Douglas Costa ha praticamente annunciato il suo ritorno. Insomma, l’ex Bayern Monaco potrebbe essere già a disposizione per il match di sabato contro il Bologna. Appare molto più probabile però che Sarri lo faccia riposare ancora per un turno, per poi riaverlo al 100% per la sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca.
Il rientro del brasiliano potrebbe anche portare a dei leggeri cambiamenti tattici. La Juventus potrebbe infatti tornare al 4-3-3 delle prime partite di questa stagione, con Douglas Costa esterno largo a destra nel tridente offensivo, completato da Cristiano Ronaldo e Higuain. Nelle ultime settimane c’è stato il passaggio al 4-3-1-2, con Ramsey nel ruolo di trequartista. Quale sarà ora la scelta di Sarri? Difficile dirlo. L’unica certezza è che il jolly verdeoro troverà sicuramente spazio, dimostrandosi ancora una volta utile e fondamentale.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…