Il calciomercato Juventus potrebbe molto presto regalare un rinforzo con la sessione di riparazione di gennaio che ormai è alle porte.
Stiamo parlando dell’algerino classe 1996 del Nizza Youcef Atal. Si tratta di un terzino destro di grande qualità che viene considerato un futuro campione tanto che la sua valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro. I bianconeri ci provano e sondano.
Tuttosport parla del calciomercato Juventus in riferimento soprattutto alla situazione terzini. Al momento in rosa ce ne sono solo due arruolabili e cioè Juan Cuadrado e Alex Sandro. Rimangono in bilico invece le posizioni di Mattia De Sciglio e Danilo che sono infortunati. Per questo Atal potrebbe essere una buona alternativa sulla corsia.
Giocatore di corsa e di personalità è anche molto giovane, visto che a 23 anni ha una discreta esperienza e anche la possibilità di crescere ancora. Bisogna però fare attenzione anche alla concorrenza che arriva da un calciatore che avrà modo di dimostrare tutto il suo valore.
Non si parla solo di lui su Tuttosport perché per il battente destro di difesa sono numerose anche le alternative. Veltman, Meunier, Hakimi e Dumfries sono i nomi più papabili, rimane tra i possibili candidati anche l’albanese del Napoli, ed ex pupillo di Sarri, Hysaj.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…