Le condizioni di salute di Douglas Costa e Ramsey, giocatori della Juventus infortunati ormai da tempo. Aggiornamento sulle loro condizioni di salute.
Le condizioni di salute di Douglas Costa e Ramsey preoccupano non poco non solo tutti i tifosi della Juventus ma anche e soprattutto Maurizio Sarri che, senza di loro, vede ridursi drasticamente le opzioni in avanti. Ecco che cosa sappiamo su di loro e soprattutto come procede il loro recupero.
Arrivano senz’altro buone notizie da parte di gran parte degli infortunati: Danilo, Perin e Ramsey, infatti, sono tornati ad allenarsi in gruppo questa settimana. Un’ottima notizia per Maurizio Sarri che sembra aver ritrovato delle validissime alternative a quelli che, ad oggi sono dovuti essere necessariamente titolari.
Discorso diverso invece per quanto riguarda Douglas Costa che ha proseguito con le sue sedute personalizzate: i tempi di recupero sembrano essersi allungati ulteriormente, così come quelli di De Sciglio che ne avrà ancora per qualche settimana.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…