Il Manchester United è pronto a fare lo sgarbo alla Juventus: vuole lo stesso obiettivo di calciomercato che piace moltissimo a Sarri. Lo scenario.
Saul dell’Atletico Madrid sembra essere definitivamente diventato un obiettivo di calciomercato Juventus che piace non solo a Fabio Paratici ma anche e soprattutto il Manchester United: i Red Devil potrebbero inaspettatamente inserirsi all’interno dell’affare per il pupillo di Maurizio Sarri, come finirà? E intanto c’è Mario Mandzukic di mezzo.
Non si aspettava certamente questo sgarbo Fabio Paratici: lo United, infatti, si è messo nelle ultimissime ore, o almeno questo sembra essere il rumor di calciomercato che arriva direttamente dall’Inghilterrra, come riporta Calciomercato.it, su Saul Niguez.
Il ragazzo, un vero e proprio talento tra i più forti d’Europa, potrebbe inaspettatamente finire in Premier League con buona pace della Vecchia Signora che si ritroverebbe con un vero e proprio pugno di mosche in mano.
Come finirà? Staremo a vedere ma una cosa è certa: se ci sarà lotta, il futuro di Mario Mandzukic potrebbe non essere ai Diavoli Rossi.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…