Le ultimissime news di calciomercato Juventus parlano di un Fabio Paratici che è stato beffato per un giovane terzino di prospettiva: ha firmato il rinnovo.
Brutta beffa per Fabio Paratici e per il calciomercato Juventus: Raphael Guerreiro, terzino di proprietà del Borussia Dortmund, ha appena firmato il rinnovo del suo contratto con la formazione tedesca militante in Bundesliga fino al 30 giugno 2023. Il giocatore, che fa parte anche della Nazionale portoghese, è stato assolutamente convinto della sua scelta sebbene ci fossero di mezzo, oltre ai bianconeri, anche molti altri top club.
Il rinnovo di Raphael Guerreiro con il Borussia Dortmund ha rappresentato una vera e propria beffa per il dirigente e uomo mercato bianconero che qualche settimana fa sembrava, almeno stando ai rumors, avere qualche possibilità di far cambiare idea al giovane.
Il ragazzo, che oggi ha 25 anni, ha deciso di proseguire la sua carriera in Germania senza alcun problema: oggi, dunque, dovrà cambiare obiettivo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…