Neymar potrebbe clamorosamenrte essere la chiave di Volta per portare Paulo Dybala al Psg: i bianconeri vogliono cedere o no la Joya? Le ultime.
L’aiuto potrebbe inaspettatamente arrivare da una persona assolutamente a sorpresa: Neymar, infatti, potrebbe spingere più di tutti la Joya verso il Paris Saint-Germain, soprattutto dopo aver chiarito il fatto che difficilmente rimarrà a Parigi per un’altra stagione dopo il termine di questa in corso. La Juventus, però, vuole vendere o no il ragazzo? Il punto cruciale è proprio questo.
Il fenomenale brasiliano, infatti, è sempre più la chiave che potrebbe far pendere da una parte o dall’altra la trattativa, che al momento non c’è, per Dybala al Psg. La Juventus, però, adesso sembra aver cambiato idea: non vuole più cedere il ragazzo.
Il motivo è molto semplice: dopo un’estate piuttosto travagliata, infatti, il ragazzo classe 1993 sembra aver trovato finalmente il proprio posto all’interno delle rotazioni di Maurizio Sarri.
Adesso, infatti, è riuscito a fare la differenza a suon di gol (bellissimo quello contro l’Inter) e soprattutto assist e giocate decisive per i compagni. Con buona pace del Psg.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…