Probabili formazioni Juventus Bologna: ultimi dubbi per Maurizio Sarri, che potrebbe lanciare dal 1′ Buffon e Higuain. Panchina per Dybala.
Mancano ormai poco più di 10 ore a Juventus Bologna. Maurizio Sarri sta sciogliendo gli ultimi dubbi. L’allenatore dei bianconeri dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze di De Sciglio e Douglas Costa ed è probabilmente anche per questo che potrebbe confermare il 4-3-1-2.
Probabili formazioni Juventus Bologna ci dicono che la più grande novità e sorpresa dovrebbe essere la presenza in campo dal 1′ di Buffon. Davanti all’estremo difensore potrebbe esserci la solita difesa a quattro formata da Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alexsandro. Nessun cambiamento invece a centrocampo, mentre un avvicendamento potrebbe esserci nel reparto offensivo.
Infatti Paulo Dybala, tra i protagonisti della vittoria contro l’Inter, potrebbe accomodarsi in panchina. Sarà molto probabilmente Gonzalo Higuain a fare da spalla a Cristiano Ronaldo. Alle spalle dell’argentino e del portoghese dovrebbe esserci Bernardeschi, viste anche le non perfette condizioni fisiche di Ramsey. Dubbi che comunque sarà sciolti da mister Sarri soltanto all’ultimo momento.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All: Mihajlovic.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…