Dopo i 700 gol, Cristiano Ronaldo è a caccia di un altro record. Ecco qual è il prossimo grande obiettivo del fenomeno portoghese.
Una carriera costellata di record. Può essere descritto senza alcun dubbio in questo modo quanto fatto da Cristiano Ronaldo nel mondo del calcio. E, dopo i 700 gol realizzati, il portoghese pensa a un nuovo obiettivo da raggiungere e da realizzare. A parlarne è stata l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha dedicato un approfondimento al numero 7 della Juventus.
Ieri Cristiano Ronaldo ha segnato il gol numero 701. Ed è proprio basandosi su questo che si può capire che il nuovo traguardo prefissatosi dal lusitano potrebbe essere quello di riuscire a segnare a tutta la Serie A. Il Bologna è stata infatti la vittima numero 17 di CR7 nel campionato italiano.
Ma c’è anche un altro record da toccare. Il portoghese infatti, superata quota 700., ha messo nel mirino altri grandi della storia del calcio. Il pensiero va ai 735 gol di Gerard Muller o ai 746 di Ferenc Puskas. Salendo ancor più di grado e di livello, si trova Pelè (767 gol certificati), Romario e Josef Bican a 772. Insomma, Ronaldo vuole sempre più entrare nella storia. E non fermarsi. Perché il portoghese punta davvero essere l’uomo dei record.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…