Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha analizzato la situazione del suo assistito. Queste le parole del procuratore.
Gigi Buffon è stato grande protagonista del match di sabato contro il Bologna. Una sua parata sul finale ha infatti salvato il risultato e permesso alla Juventus di portare a casa tre punti d’oro e fondamentali. L’estremo difensore, che è a caccia del record di Paolo Maldini, ha dimostrato di poter dire e dare ancora tanto.
A parlare del futuro di Buffon è stato il suo procuratore Silvano Martina. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’: “Sono 26 anni che parlo di Buffon. Sabato sera ha fatto una grande parata, ma Gigi è questo. Io penso che sia il più grande portiere della storia del calcio. Se non si fosse sentito competitivo a grandi livelli avrebbe smesso di giocare. Ha passione e finché se la sente andrà ancora avanti“.
Insomma, dichiarazioni che lasciano spazio a pochi dubbi e interpretazioni. Buffon ha ancora voglia di giocare e di essere protagonista ed è per questo che è tornato in quel di Torino. Probabilmente è per questo che la Juventus si è convinto di puntarci ancora una volta. La sua esperienza è al servizio della squadra, E sabato c’è stata l’ennesima dimostrazione.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…