Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, ci sarebbero alcune squadre inglesi su Juan Cuadrado. Che futuro per il colombiano?
Juan Cuadrado è uno dei protagonisti più importanti di questi primi mesi della stagione della Juventus. Sarri ha deciso di puntare su di lui con convinzione, scoprendo nel colombiano un vero e proprio jolly. Il suo futuro però è ancora tutto da decidere e da stabilire, visto un contratto in scadenza nel giugno del 2020.
Nelle ultime settimane sono iniziate a filtrare voci su un possibile rinnovo di Cuadrado. Le sue prestazioni avrebbero infatti convinto la Juventus a proporre un prolungamento al 31enne, vista la sua duttilità e personalità. D’altronde sembrerebbe essere questa anche la volontà del calciatore, che vorrebbe continuare a vestire la maglia bianconera.
Vanno però tenute d’occhio alcune offerte e l’addio non può essere escluso a priori. Infatti, secondo quanto rivelato dai media inglesi, ci sarebbero alcune proposte provenienti dalla Premier League. Tra le pretendenti ci sarebbero anche Manchester United e Liverpool, oltre ad alcune squadre di seconda fascia. La Juventus però darebbe priorità al rinnovo. I prossimi mesi saranno senza alcun dubbio quelli fondamentali per decidere il futuro di Cuadrado. E questo molto probabilmente, a meno di colpi di scena, sarà in bianconero in quel di Torino.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…