Scelte difficili in attacco per Maurizio Sarri: in Juventus Lokomotiv Mosca c’è un ballottaggio importante tra Bernardeschi e Dybala, chi gioca?
C’è un ballottaggio davvero interessante tra le fila della Vecchia Signora prima della partita Juventus Lokomotiv Mosca: si tratta di quello tra Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, chi partirà titolare e chi, invece, si siederà in panchina tra i due? L’ex Fiorentina scalpita ma la Joya venderà cara la pelle: entrambi vogliono giocare la Champions League.
Al momento nel 4-3-1-2 della Juventus contro la Lokomotiv Mosca ci sarà spazio per Szczesny in porta che ritornerà titolare dopo la panchina contro il Bologna in cui ha giocato Buffon.
A centrocampo invece, dopo lo scampolo di partita sabato sera, ritornerà sia Matuidi sia Khedira accanto a Pjanic. Il duello più grande, però, ci sarà in avanti: sicuri di una maglia saranno Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, ma per il terzo posto, quello di trequartista, Dybala e Bernardeschi si giocano una maglia importantissima e molto pesante.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…