Juan Cuadrado sarà schierato terzino destro in Juventus Lokomotiv Mosca. Il colombiano non ha mai nascosto la fede nella sua religione.
In più interviste ha sempre dichiarato che è stata proprio la fede nella sua religione a salvarlo: Juan Cuadrado sarà ancora una volta titolare in Juventus Lokomotiv Mosca. Il colombiano, infatti, sta stupendo sempre più in questa vecchia-nuova veste di esterno basso di difesa. In ogni intervista, inoltre, ha sempre dichiarato che con l’aiuto di Dio tutto è possibile e sembra essere, per lui, davvero così.
Leggi anche: Wojciech Szczesny, Juventus Lokomotiv Mosca: traguardo importante per lui
In molti si sono chiesti quale sia la religione in cui crede l’ex attaccante di Fiorentina, Lecce e Chelsea: addirittura alcuni pensavano fosse Testimone di Geova, ma in realtà non è così.
Sappiamo, però, che il nazionale colombiano è sposato ed ha una bellissima moglie di nome Jessica Botero, con cui è sposato dal 2016 ed ha due figli: la prima si chiama Maria Angel, mentre il secondo, il piccolo di casa, si chiama Lucas.
Ti potrebbe interessare: Juventus Lokomotiv streaming, diretta online della partita
Tutte le volte che segna non passa mai, di certo, inosservato: il balletto di Juan Manuel Cuadrado è sempre al centro dell’attenzione delle telecamere e dei tifosi. Come sappiamo, infatti, una delle più grandi passioni del terzino bianconero è proprio il ballo, un vero e proprio must per i sudamericani.
Ogni volta che mette a segno una rete, infatti, si cimenta in un balletto che fa scaldare ancora di più tutto lo stadio. Insomma, anche in questo il ragazzo non è mai banale.
Intanto, per chi se le fosse perse, ecco un video in cui vengono mostrate le migliori azioni ed i gol più bello di Juan Cuadrado con la maglia della Juventus:
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…