Juventus Lokomotiv pagelle, andiamo ad analizzare la partita tramite i voti dei ragazzi di Maurizio Sarri al termine di una gara piena di emozioni.
Ecco i voti:
Szczesny 6
Cuadrado 5,5
De Ligt 5,5
Bonucci 5,5
Alex Sandro 5.5
Khedira 5
Pjanic 6,5
Matuidi 5,5
Bentancur 5
Dybala 5
Cristiano Ronaldo 6,5
Juventus Lokomotiv pagelle, i voti della partita: le chiavi della partita
Juventus Lokomotiv pagelle, le chiavi della partita ci fanno capire ancora una volta l’importanza di Miralem Pjanic in questa squadra. Maurizio Sarri gli ha dato in mano le chiavi del centrocampo ed è pronto a far girare tutta la squadra attorno a lui.
Reduce dalle buone prestazioni in campionato il calciatore sembra totalmente un altro giocatore, con maggiore personalità e la voglia di prendersi maggiori rischi. Certo è che il merito di averlo spostato davanti alla difesa è tutto di Max Allegri, dopo che lo aveva raccolto come una mezzala incerta al suo arrivo dalla Roma.
Un calciatore straordinario che promette di fare ancora meglio. Le sue recenti dichiarazioni hanno fatto capire che Miralem è inquadrato bene e pronto a fare l’ennesimo salto di qualità della sua carriera. Per lui infatti si profila la stagione decisiva nella quale spera di vivere un triplete che i bianconeri sognano di vincere ormai da numerosi stagioni.
I voti della Lokomotiv
Juventus Lokomotiv pagelle, ecco i voti dei russi:
Guilherme
Ignatyev
Howedes
Corluka
Rybus
Zhemaletdinov
Barinov
Krychowiak
Joao Mario
Smolov
Tra i russi c’è una vecchia conoscenza dei bianconeri e cioè quel Benedikt Howedes. Il difensore tedesco era arrivato in bianconero nella stagione 2017/18 costretto a rimanere fuori a lungo per diversi problemi fisici, riuscendo in una stagione a collezionare appena tre presenze e segnando anche un gol. Alla Lokomotiv in due anni ha collezionato invece 16 presenze e segnato 3 reti. Vedremo se avrà la forza di fare il salto di qualità che ci si aspetta.