Kulusevski è un nome caldo e che è stato nelle scorse settimane accostato alla Juventus. Sul giocatore del Parma c’è però anche l’Inter.
Il Parma è una delle realtà più importanti della Serie A. I ducali, dopo un inizio difficile e complicato, si stanno via via riprendendo e risalendo la classifica. Sono molto i giocatori degli emiliani che possono fare gol a club di maggiore spessore. Tra questi c’è senza alcun dubbio Kulusevski.
Il 19enne esterno d’attacco, che è in prestito dall’Atalanta, sta stupendo tutti con le sue prestazioni e con la sua continuità. Lo svedese, che attualmente è il miglior uomo assist della serie A, ha attirato inevitabilmente l’attenzione e l’interesse dei grandi club italiani. Tra questi c’è, come detto, la Juventus. I bianconeri d’altronde sono da sempre molto attenta ai giovani talenti che si mettono in mostra nella massima serie.
Per Kulusevski la Vecchia Signora dovrà però fare attenzione alla concorrenza dell’Inter. Anche i nerazzurri puntano quindi allo scandinavo. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe scatenarsi l’ennesimo derby d’Italia. Non resta quindi che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane. Anche se la svolta potrebbe esserci la prossima estate.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…