Maurizio Sarri si appresta a guidare per la terza volta in Champions League la Juventus nella sfida contro la Lokomotiv Mosca.
Da quando è arrivato a Torino si è parlato moltissimo di questo eclettico allenatore, che è riuscito a dare una svolta alla sua squadra grazie alle idee e all’intelligenza nella gestione delle emozioni nell’arco di un match. Tecnico dotato e intellettualmente avanti sa come affrontare le difficoltà e sta facendo crescere nel gioco la squadra.
Leggi anche —> Come seguire Juventus Lokomotiv in streaming
Il Sarrismo è una rivoluzione, Maurizio Sarri ha sconvolto il mondo Juventus e i suoi calciatori con le idee. Dimostrando di essere un tecnico in grado di fare la differenza grazie alla personalità e alla voglia di mettere in campo tecnica e dinamismo.
Stasera vedremo un’altra partita che si spera possa essere dominata come già accaduto nelle due precedenti in Europa contro Atletico Madrid, in Spagna, e Bayer Leverkusen, all’Allianz Stadium. Di certo c’è curiosità per capire come il mister interpreterà la partita, con voglia e determinazione.
Le scelte di Maurizio Sarri sono presto dette, ecco le probabili formazioni di Juventus Lokomotiv Mosca:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…