La situazione di Zinedine Zidane è sempre più complicata. In caso di esonero è sempre più forte la candidatura di Max Allegri.
Panchine in bilico. Nonostante siamo a fine ottobre, il destino di qualche allenatore è già appeso a un filo. I primi nomi che vengono in mente sono quelli di Solskjaer e di Zidane. E se il pareggio di domenica contro il Liverpool ha, quantomeno per ora, salvato la panchina del norvegese, discorso diverso in casa madrilena.
Il ko di sabato contro il Mallorca ha reso la situazione ancor più complicata. Zizou è sempre più in bilico. Il francese si giocherà molto probabilmente tutto nel match di Champions League contro il Galatasaray, in programma questa sera in terra turca.
Al suo posto, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il presidente delle merengues Florentino Perez starebbe pensando anche a Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus è in cerca di un nuovo incarico dopo il divorzio dal club bianconero. L’allenatore livornese, accostato nelle ultime settimane proprio al Manchester United, sarebbe già stato contattato per sondare la propria disponibilità. Insomma, il futuro del buon Max potrebbe decidersi a breve. Il suo ritorno su una panchina forse non è poi così lontano.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…