Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Juventus Lokomotiv: queste le parole dell’allenatore della squadra bianconera.
Una vittoria in rimonta quella arrivata in Juventus Lokomotiv. I bianconeri grazie a questo successo salgono a sette punti e fanno un importante passo verso la qualificazione agli ottavi di Champions League. Insomma, Sarri può tirare un sospiro di sollievo dopo un’ora di partita vissuta con agitazione.
L’allenatore della Juventus ha analizzato la sfida con i russi ai microfoni di ‘Sky Sport’. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto il record di possesso palla, supremazia territoriale e di tiri. Questo spiega la partita. Il tridente? Loro non avevamo la forza di ripartire e quindi la scelta si poteva azzardare. Loro comunque erano molto ordinati ed è per questo che la partita si è un po’ complicata”.
L’allenatore della Juventus ha poi sottolineato l’errore in occasione del gol preso, evidenziato la scarsa concentrazione della difesa. Sarri ha comunque voluto difendere la prestazione dei suoi: “Non abbiamo sbagliato partita. Sicuramente eravamo meno brillanti del solito. Giochiamo ogni tre giorni e può capitare una gara meno brillante dal punto di vista fisico. Oggi è stato così. Cambio Khedira? Higuain nell’intervallo ha iniziato a scaldarsi in ritardo e quindi ha chiesto qualche minuto in più. Ronaldo, Higuain e Dybala insieme? Sicuramente si può fare, ma dipende dalle partite”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…