Dybala si è ripreso la Juventus, ma le voci di mercato sull’argentino non cessano a interrompersi. La Joya infatti sarebbe il sogno di Simeone.
La doppietta di mercoledì contro la Lokomotiv Mosca ha permesso a Paulo Dybala di riprendersi la scena e di dimostrare di poter dare ancora tanto alla Juventus. I bianconeri sarebbero pensando a blindarlo attraverso il rinnovo, ma la trattativa, oltre a dover ancora entrare nel vivo, appare abbastanza difficile e impervia. Ed è per questo che l’ipotesi di un addio non può essere completamente esclusa.
Dybala, Simeone vuole l’argentino
D’altronde Dybala fa gola a moltissimi club europei. Tra questi c’è senza alcun dubbio l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone sta infatti faticando in zona gol, con Diego Costa e Morata che stanno deludendo, Gli spagnoli quindi, già nel mercato di gennaio, potrebbero cercare il grande colpo in attacco. E l’obiettivo principale, secondo quanto riportato dal portale ‘Fichajes.net’, sarebbe proprio l’argentino della Juventus.
La Joya potrebbe essere fortemente attratta dall’ipotesi Spagna e Liga. La priorità però, ora che la fiducia di Sarri sta pian piano crescendo, sembrano essere i bianconeri. Non resta che attendere cosa accadrà nelle prossime settimane, con Dybala che dovrà confermare il suo esser tornato prepotentemente sugli scudi. E a quel punto un addio apparirebbe più difficile. Nulla però nel mercato è impossibile.